Una nuova vettura attrezzata per l’Associazione Oncologica Senigalliese
L'azione solidale "messa in moto" da L'Amore Donato Onlus
Sabato 10 dicembre alla presenza del presidente dell’AOS (Associazione Oncologica Senigalliese), dott. Paolo Quagliarini e della presidente dell’associazione L’Amore Donato Onlus, Elena Imperio, è avvenuta la consegna di una nuova vettura destinata ai bisogni dei malati oncologici del territorio senigalliese.
Lo scorso luglio infatti, durante una serata di beneficenza a favore dell’AOS, che da oltre vent’anni assiste tutti i malati domiciliari e le famiglie nel difficile e faticoso percorso delle malattie inguaribili, l’Associazione L’Amore Donato ha fatto una donazione mirata all’acquisto di un nuovo veicolo attrezzato ed idoneo al trasporto dei medicinali per l’AOS.
In questo modo, cercando di far ripartire la rete della solidarietà, tutto il nostro territorio potrà usufruire di un servizio migliore e di nuove energie per curare i propri cari.
Da una parte L’Amore Donato ha sempre puntato alla formazione ed al sostegno dei professionisti e delle famiglie attraverso diverse manifestazioni e convegni mirati al fine vita ed alla cura dei malati terminali, dall’altra parte l’AOS grazie al suo team di infermieri e professionisti domiciliari ha sempre raggiunto i pazienti per portare loro concretamente e fisicamente le terapie necessarie ed essenziali per il cammino di cura, ora con questa collaborazione si uniscono due realtà per un unico obbiettivo: il benessere dei pazienti.
L’acquisto della nuova vettura consentirà altresì di migliorare i servizi dell’AOS pertanto L’Amore Donato è lieta di aver potuto “mettere in moto” quest’azione di solidarietà dopo la stasi dovuta alla pandemia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!