Concerto per la scuola di Pianello di Ostra organizzato dal Rotary Club Senigallia
All'Auditorium San Rocco di esibirà il Quintetto "Opera"
Sabato 3 dicembre alle ore 18.00 presso l’Auditorium San Rocco, si svolgerà un concerto organizzato dal Rotary club Senigallia.
Si esibirà il Quintetto “Opera”, l’unione di cinque musicisti i quali hanno deciso di fondere le esperienze artistiche che li hanno visti protagonisti nei più prestigiosi Teatri e Sale da concerto in Italia e all’estero.
L’insolita formazione che vede esibirsi il Soprano Chiara Moschini insieme ai quattro componenti il Quartetto Italiano di Flauti “Les Flûtes Joyeuses” – Albino Mattei, Mario Puerini, Vittorio Farinelli e Francesco Santucci – eseguirà un programma musicale dedicato al repertorio Lirico che è tra i più rappresentativi della cultura del nostro Paese.
Il presidente del Rotary Club Senigallia Giovanni Consalvo Traina è lieto di invitare la cittadinanza a questo evento realizzato per una lodevole attività benefica: le offerte raccolte nell’occasione, serviranno infatti a sostenere il progetto del Rotary per riportare alla piena funzionalità la scuola di Pianello di Ostra, uno dei plessi scolastici maggiormente danneggiati dalla recente alluvione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!