Buon lavoro Giorgia Meloni
Gli auguri da Fratelli d'Italia con Bello, Liverani e Da Ros
“Desideriamo augurare buon lavoro al Presidente del Consiglio dei Ministri, on. Giorgia Meloni, alla squadra di Ministri, di Sottosegretari e Vice Ministri, che compongono il nuovo Governo. Un augurio di cuore, ma soprattutto buon lavoro.
L’Italia aveva bisogno di una svolta politica concreta e il Governo Meloni, sostenuto da un’ampia maggioranza di centrodestra, ha quelle idee e quei progetti finalizzati a risollevare la Nazione, anche a livello internazionale.”
Ad affermarlo è il Coordinatore comunale di FDI e Capogruppo consiliare, Davide Da Ros, a proposito del lavoro, che il giovane Governo Meloni ha cominciato ad intraprendere.
Gli fa eco Marcello Liverani, membro dell’Assemblea nazionale FDI e Presidente della Commissione Bilancio, il quale sottolinea “l’importanza di un Governo nazionale con Giorgia Meloni primo ministro significa avere una linea diretta con le istituzioni romane e, quindi, per Senigallia vuol dire costruire una filiera progettuale con i nostri rappresentanti al Parlamento.”
Per Massimo Bello, dirigente provinciale e regionale FDI, nonché punto di riferimento nel territorio del partito di Giorgia Meloni, “questo governo ha tutte le premesse – dice Bello – e tutti gli strumenti per dare risposte innovative alla comunità nazionale”. “Anche le comunità locali, i Comuni e le Regioni in particolare, beneficeranno – prosegue il Presidente Bello – di un nuovo approccio alle politiche di gestione del territorio e dei bisogni delle collettività amministrate.”“Giorgia Meloni è una leader di tutto rispetto, ha capacità meritevoli e ha fatto la propria gavetta politica ed istituzionale, come tanti di noi hanno fatto – conclude Bello – e il suo impegno per la Nazione darà risultati importanti.”
I problemi sono rimasti gli stessi, i cittadini inascoltati come prima, viabilità, verde urbano, decoro urbano tutto è rimasto come prima.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!