Si è spento all’età di 93 anni don Giuseppe Cionchi
I funerali si svolgeranno lunedì 24 ottobre alle ore 15.00 presso la Cattedrale di Senigallia
Cordoglio a Senigallia per la scomparsa di don Giuseppe Cionchi, spentosi all’età di 93 anni nella notte tra sabato 22 e domenica 23 ottobre.
Classe 1929, nato a Stacciola di San Costanzo, era stato ordinato sacerdote nel 1951. Dopo di allora, aveva rivestito incarichi come responsabile della Voce Misena e del Bollettino Diocesano, nonché come docente presso l’ISSR (Istituto Superiore di Scienze Religiose) di Urbino. Dal 2008 al 2015 è stato inoltre il conduttore della trasmissione radiofonica “Parlami di Gesù”, in onda su Radio Maria. Come autore, ha realizzato diversi testi per scuola e catechismo, tra cui “Antologia religiosa interdisciplinare”.
Parroco di Monterado tra il 2001 e il 2013, aveva poi ricoperto il medesimo incarico presso la Chiesa della Croce di Senigallia. I suoi funerali si svolgeranno alle ore 15.00 di lunedì 24 ottobre presso la Cattedrale di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!