SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

US Pallavolo Senigallia, esordio no in campionato

Pesaro passa 3-0 a Corinaldo

1.093 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Us Pallavolo 2022-23

Inizia con il piede sbagliato il campionato di serie C femminile dell’Us Pallavolo Senigallia, sponsorizzata Banco Marchigiano Miv.


Le ragazze di coach Roberto Paradisi, fino ad ora sempre vincitrici in Coppa Marche, sono state battute sabato sera 8 ottobre in casa (nel palasport di Corinaldo) dalla Battistelli Blu Volley Pesaro.

Risultato finale di 0-3 con parziali di 20-25 11-25 e 21-25.
Tanta sofferenza in difesa per le neroazzurre, con molti errori in ricezione ma anche nella costruzione del gioco sono state compiute imprecisioni evitabili.

La giornata negativa è completata dal brutto infortunio alla spalla dell’opposto Rachele Verzolini, per la quale si spera in un veloce recupero.
Ora occorre ripartire subito, già dal prossimo match di campionato: a Urbino si giocherà sabato 15 ottobre ma già giovedì 13 alle 21 è prevista la partita di Coppa contro il Real San Costanzo.

U.S. Pallavolo Senigallia
Pubblicato Lunedì 10 ottobre, 2022 
alle ore 10:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno