SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Imprese alluvionate: cosa fare ora

Un Vademecum per evitare di compiere errori che potrebbero in futuro compromettere eventuali rimborsi

1.237 Letture
commenti
Attività commerciale a Pianello di Ostra alluvionata

In queste ore di grande incertezza per le centinaia di imprese del territorio colpite dall’esondazione dei fiumi Misa e Nevola della scorsa settimana, è importante compiere i passi giusti in vista dei provvedimenti futuri legati ai rimborsi.

La quantificazione del danno, la relativa documentazione, l’inventario, le attività per il ripristino. Sono diversi i passaggi da fare in previsione poi delle richieste di indennizzo.

Vademecum CNA per imprese alluvionateCNA Ancona ha elaborato un Vademecum per le imprese colpite dall’alluvione per evitare di compiere errori che potrebbero in futuro compromettere eventuali rimborsi.

E sempre in tale ottica, l’Associazione ha elaborato un primo questionario per le attività economiche volto ad individuare immediatamente i primi provvedimenti di ordine amministrativo e finanziario da mettere in campo per agevolare la più rapida e efficace ripresa dell’attività.

È possibile compilare il questionario all’indirizzo www.an.cna.it/dannialluvione

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura