Frontale tra due auto a Borgo Bicchia di Senigallia: sul posto anche l’eliambulanza
Violento impatto tra due vetture lungo l'Arceviese: feriti i conducenti, soccorsi da 118, Vigili del Fuoco, Carabinieri
I Vigili del Fuoco sono intervenuti verso le ore 13 di lunedì 5 settembre a Borgo Bicchia di Senigallia, lungo la Strada Provinciale 360 Arceviese per un incidente stradale tra due auto.
La squadra dei Vigili del Fuoco giunta sul posto, nei pressi dell’incrocio per immettersi nella zona artigianale della frazione senigalliese, ha collaborato con il personale sanitario del 118 e dell’eliambulanza, intervenuta da Torrette di Ancona, per soccorrere le persone alla guida delle auto, una Audi A1 e una Chevrolet Aveo, che si sono scontrate violentemente e frontalmente.
Su entrambe le vetture viaggiavano solo i conducenti: sull’Audi una persona che è stata caricata sull’eliambulanza e trasportata all’ospedale regionale di Torrette di Ancona con una sospetta frattura del bacino; anche l’automobilista al volante della Chevrolet è stato trasferito a Torrette, a bordo di un’ambulanza. Entrambi non hanno perso conoscenza.
Sul luogo dell’incidente erano presenti anche i Carabinieri per i rilievi del sinistro e per la gestione del traffico veicolare, che ha avuto ripercussioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!