SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio. Vigor Senigallia, ora si fa sul serio

Domenica la prima in D dopo 18 anni

1.178 Letture
commenti
Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia
Vigor Senigallia in campo

Abbiamo atteso 18 lunghissimi anni, ma finalmente possiamo dirlo: siamo tornati in Serie D e non vediamo l’ora di scendere in campo. Quando? Domenica alle 15, lo sapete tutti, ma ci piace tremendamente ricordarvelo.

E’ ufficialmente iniziata la settimana che porterà la Vigor Senigallia al debutto nel girone F. Si parte subito con una trasferta complicata, sul campo di una formazione valida ed esperta come quella del Cynthialbalonga, club di Genzano di Roma. Mister Aldo Clementi e ragazzi si alleneranno domani, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato mattina con la rifinitura al Bianchelli. Terminata l’ultima sessione, la squadra partirà in viaggio verso il Lazio, dove dormirà a pochi chilometri dallo stadio Abbatini.

L’esordio casalingo è previsto invece domenica 11 settembre, quando arriverà a farci visita il Chieti. A proposito di gare appassionanti da seguire al Bianchelli, vi ricordiamo che siete ancora in tempo per sottoscrivere l’abbonamento “Passione D una Città” (https://www.fcvigorsenigallia.it/2022/08/02/passione-d-una-cita-da-domani-abbonamenti-in-vendita-tutte-le-info/), valido per le partite casalinghe del campionato . La campagna procede bene e siamo certi che sempre più tifosi abbracceranno l’idea di sostenere praticamente sempre la loro amata Vigor Senigallia.

Quella Vigor Senigallia chiamata ora a fare sul serio. Il tempo degli allenamenti congiunti è terminato, il mese di rodaggio lo stiamo lasciando alle spalle. Da domenica cominceranno a contare i tre punti, siamo consapevoli delle difficoltà che andremo a incontrare in questa nuova categoria, ma tutti insieme possiamo e dobbiamo farci rispettare. I ragazzi sul campo, i tifosi sugli spalti. Una simbiosi che tanto ha fatto bene in questi ultimi, fantastici, anni. L’obiettivo allora è ripetersi, confermarsi, migliorarsi. Sempre di più. Ma quanto manca a domenica? Poco, finalmente!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura