Fratelli d’Italia: “puntiamo a diventare il primo partito della città”
"Vicini al 30% di consensi"
“Fratelli d’Italia si presenta all’appuntamento elettorale del 25 settembre con una squadra di candidati pronti a dimostrare valore, competenza, impegno ed esperienza.”
Lo afferma in una nota il Coordinamento comunale di Senigallia del partito di Giorgia Meloni a proposito della lista di donne e di uomini, che compongono i candidati di FDI nella Regione Marche alle elezioni politiche.
“I sondaggi ci dicono – prosegue la nota di Fratelli d’Italia di Senigallia – che potremmo sfiorare il 25-30% di consensi e faremo di tutto perché ciò possa avverarsi, ma ci piace, comunque, essere prudenti, attenendoci ai fatti e ai numeri reali, che usciranno dal voto.”
“Riteniamo che questa campagna elettorale possa far partire un grido di riscossa dell’Italia, che vuole un governo espressione di quella volontà popolare, che siederà in Parlamento, e una donna Presidente del Consiglio dei Ministri.”
“Sul fronte più marchigiano e senigalliese, Fratelli d’Italia punta decisamente ad essere il primo partito della Regione e del Comune. Il modello di governo marchigiano e senigalliese è e sarà un riferimento per il governo nazionale.”
“Giorgia Meloni ha spiegato bene il programma di governo di FDI e della coalizione di centrodestra con un occhio di attenzione, in particolare, all’Europa e ai fondi del PNRR”, scrivono i vertici del Coordinamento comunale.
“FDI ha messo in campo alcune iniziative e proposte. Nei giorni scorsi, ad esempio, il Commissario europeo Gentiloni ha aperto alle modifiche del PNRR. L’on. Meloni sostiene da mesi che c’è bisogno di adattare questo strumento alle conseguenze della guerra in corso in Ucraina: dal costo dell’energia a quello delle materie prime. Serve, quindi, una risposta forte a livello europeo per il prezzo del gas e per il nostro tessuto economico-produttivo e, soprattutto, per le famiglie.
L’Italia è pronta, con il nuovo governo, a fare la sua parte.
“Un augurio a tutti i candidati FDI delle Marche – conclude la nota del Coordinamento – e grazie a Giorgia Meloni per aver aperto il tour elettorale dalla nostra Regione. Siamo lieti che FDI nelle Marche abbia scelto i migliori candidati, per merito, militanza nel partito ed esperienza sul campo.”
Io non sono un grande politico ma lancio una scommessa, FDI mai più a Senigallia.
Per il resto da ciò che noto oggi,sono un branco di chiacchieroni che parlano a vanvera,non sanno ciò che dicono,con l'aggravante che non hanno idea di cosa fare.
Siccome l'articolo parla della Meloni,ho un'opinione su di lei, ovviamente,non positiva!
Lei diventerà premier,è già spaventata da questo,e la capisco,non saprà dove mettere le mani,ha idee vecchie e primitive,è incoerente e come gli altri alleati parla a caso e dice ciò che si vuol sentire dire senza indicare un percorso reale con coperture finanziarie reali,elogia sempre il sovranismo,ed io che rido ogni volta,consapevole che economicamente di sovranismo non c'è nulla. Si tornerà quindi ad un governo tecnico ammucchiato con tutti.
La realtà piaccia o no,è che il paese è tecnicamente commissariato,ed ogni manovra finanziaria deve essere firmata dall'Europa,che ci tiene vivi per fortuna.
Se non fai quello che c'è nelle linee guida dettati dall'unione,ti sparano uno spread ai massimi livelli,e te ne vai con la coda tra le gambe,penso che qualcuno si ricordi,ed è già successo.
Ergo,tutte le baggianate sparate nei comizi stanno a zero,ora li vedremo al varco,e come al solito chi governerà col pieno di consensi,si sgonfierà come un palloncino in breve tempo.
Cmq andate a votare,io non ci perderò tempo.
Condivido a pieno il post di fra77 nemmeno io andrò a votare, non c’è una persona o un partito serio che può governare il paese solo pupazzi in mano all’EU o alla Nato
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!