Tentativo di furto in un ristorante di Senigallia, 22enne in manette
Due giovani sono stati sanzionati per ubriachezza molesta, mentre una donna è stata trovata ubriaca al volante
Intensificati i controlli sul territorio da parte dei Carabinieri di Senigallia in occasione della serata e della nottata di Ferragosto.
Durante le ore notturne, i militari sono intervenuti presso il ristorante Pesceazzurro, in via Abruzzi, dov’era entrato in funzione l’allarme antifurto. Una volta sul posto, è stata riscontrata la forzatura di un’entrata, nonché il danneggiamento di un computer e del registratore di cassa. Dopo pochi minuti, le forze dell’ordine hanno sorpreso un 22enne senigalliese che stava tentando di nascondersi nella cucina del locale: nei suoi confronti è scattato l‘arresto per tentato furto; egli si trova agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Intorno alle ore 22.00, a finire nei guai erano stati due ventenni residenti fuori regione, che dopo aver esagerato con l’alcool avevano litigato con un buttafuori della discoteca Mamamia: entrambi sono stati sanzionati per ubriachezza molesta.
Intorno alle ore 2.00 è stata infine elevata una sanzione da 500 euro a carico di un’automobilista di 46 anni, sorpresa alla guida sul lungomare Alighieri con un tasso alcolemico pari a 0,72 grammi/litro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!