Insulti e minacce a causa di un parcheggio, 60enne denunciato dalla Polizia
L'episodio è avvenuto nei pressi della Rotonda
Un senigalliese di 60 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato per via del comportamento da lui tenuto nel corso della serata di mercoledì 3 agosto.
A richiedere l’intervento dei poliziotti è stato un cittadino residente nei pressi della Rotonda, che poco prima aveva visto il 60enne parcheggiare l’automobile davanti al passo carrabile della propria abitazione. Alla richiesta di spostare il mezzo, l’uomo aveva risposto con atteggiamento aggressivo, invitando l’altro a contattare le forze dell’ordine.
All’arrivo sul posto degli agenti, il 60enne ha dichiarato di poter posteggiare nel punto in questione in quanto il passo carrabile sarebbe stato scaduto. Poiché il permesso era invece ancora valido, egli è stato invitato a spostare quanto prima la sua automobile.
A quel punto l’uomo ha iniziato a insultare pesantemente i poliziotti, asserendo di poter parcheggiare ovunque volesse in quanto portatore di handicap. Nei suoi confronti è scattata una denuncia per oltraggio, resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!