Polizia Locale, sindaco e assessori hanno incontrato cittadini e turisti del Cesano
Presente anche la Polizia di Stato. In tanti hanno provato il "percorso ebbrezza". Ascoltate e raccolte molte segnalazioni
La mattina di venerdì 29 luglio, dalle 9.30 alle 11.30, i cittadini e i turisti hanno incontrato nella piazzetta del Cesano la Polizia Locale, insieme al Sindaco Massimo Olivetti e agli Assessori Elena Campagnolo, Gabriele Cameruccio e Nicola Regine.
Nell’occasione era presente anche personale della Polizia di Stato.
Numerosi i turisti, fra cui molti bambini, che hanno potuto sperimentare il “percorso ebbrezza”. Grazie ad occhiali particolari che provocano momentaneamente le alterazioni e gli effetti dell’alcol alla guida, i cittadini hanno potuto sperimentare la pericolosità della guida dopo aver ingerito bevande alcoliche.
Gli agenti della Polizia locale e il Comandante Barbara Assanti hanno illustrato anche alcuni aspetti del nuovo Regolamento di polizia urbana e rurale. Insieme ad alcuni abitanti, inoltre, si sono recati a vedere di persona alcune segnalazioni. E’ stata un’occasione molto apprezzata dai cittadini e turisti, perché hanno avuto modo di presentare direttamente alcune richieste e problematiche della frazione al Sindaco e agli Assessori presenti, che sono stati ben lieti di fornire indicazioni sull’attività dell’Amministrazione comunale.
da Polizia Locale Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!