SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incontri pubblici a Cesano e Marzocca di Senigallia con Polizia Locale e Polizia di Stato

Venerdì 29 luglio e mercoledì 3 agosto con i cittadini si parlerà di sicurezza stradale e prevenzione dei reati

1.295 Letture
commenti
Polizia di Stato e Polizia Locale in piazza a Senigallia

Venerdì prossimo 29 luglio, dalle ore 9.30 alle 11.00 circa, la Polizia Locale e la Polizia di Stato, insieme all’Amministrazione comunale, incontreranno i cittadini e i turisti della frazione Cesano, nella piazzetta della VI Strada, dove si svolge il mercato settimanale.

Mercoledì 3 agosto, nello stesso orario, l’incontro avverrà a Marzocca nella piazzetta del mercato. Si parlerà di sicurezza in generale e sarà l’occasione per ascoltare i cittadini.

La pattuglia della Polizia Locale tratterà il tema della sicurezza stradale ed, in particolare, delle nuove regole sulla mobilità, degli effetti dell’alcol alla guida e di prevenzione degli incidenti stradali. Illustrerà, inoltre, alcuni aspetti del nuovo regolamento di polizia urbana e rurale.

Il personale della Polizia di Stato, in servizio presso il Commissariato di P.S. di Senigallia, nell’ambito del progetto, avviato dalla Questura di Ancona, fin da inizio stagione, denominato “Estate insieme e sicura” , prosegue le attività di prossimità alla cittadinanza al fine di manifestare la propria costante presenza su tutto il territorio e fornire utili consigli per prevenire episodi di reato, del tipo truffe ad anziani e furti in appartamento.

Saranno presenti agli incontri anche il Sindaco Massimo Olivetti e gli Assessori Nicola Regine, Elena Campagnolo e Gabriele Cameruccio.

da Polizia Locale Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno