Gli iscritti senigalliesi di Azione si preparano alle elezioni politiche del 25 settembre
"Il segretario trasmetterà a Roma anche il pensiero degli iscritti della nostra città"
Nella serata di mercoledì 27 luglio gli iscritti di Azione Senigallia si sono incontranti sulla terrazza dell’hotel Raffaello per confrontarsi, in vista delle prossime elezioni politiche. Alla riunione, organizzata dal referente Massimo Menotti, hanno partecipato il segretario Regionale Tommaso Fagioli ed anche alcuni iscritti di altre città della provincia.
Durante l’incontro i convenuti hanno espresso le loro opinioni sulle ipotesi che da qualche giorno si leggono sulle testate e si ascoltano nei telegiornali, e che non sempre collimano con la visione centrale, peraltro ancora da definire. In vista di importanti decisioni, il segretario trasmetterà a Roma anche il pensiero degli iscritti della nostra città, insieme a quello degli azionisti di provincia e regione.
La speranza è quella di vedere presto confermata la risultanza dell’incontro, come linea stessa del partito. Nell’attesa c’è fermento e curiosità intorno ad Azione, la vera novità nell’agone politico degli ultimi tempi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!