Tragico incidente nella notte sul lungomare, due ciclisti morti a Marina di Montemarciano
E' successo attorno alle 23.30, le vittime sono Alberto Catani e Stefania Viterbo. Accertamenti in corso sull'automobilista
Tragico incidente nella notte sul lungomare di Marina.
Due ciclisti sono morti dopo un impatto con un’auto: si tratta di due conviventi, Stefania Viterbo, di 39 anni e il suo compagno Alberto Catani, di 42, personaggio molto conosciuto per essere stato un calciatore che ha militato in molte squadre della zona, giocando anche in Lega Pro con Fano e Vis Pesaro. I due stavano tornando a casa a Montemarciano – dove risiedevano – in bicicletta.
I due sono stati travolti da una Fiat Panda che stava sopraggiungendo, guidata da una trentottenne del posto con a bordo la figlia di 7: l’auto poi ha urtato un camper in sosta e si è ribaltata. L’incidente è avvenuto attorno alle 23.30.
Sul posto il Norm dei Carabinieri di Senigallia, i militari di Montemarciano, i vigili del fuoco di Senigallia e il 118, ma non c’è stato nulla da fare.
“Sono in corso – informa Francesca Romana Ruberto, Comandante della Compagnia Carabinieri di Senigallia – accertamenti relativi all’eventuale assunzione di bevande alcoliche o sostanze stupefacenti da parte della donna che era alla guida. La stessa è stata tratta in arresto in flagranza per il reato di omicidio stradale ed immediatamente liberata su disposizione del P.M., per carenza di esigenze cautelari”.
Foto di repertorio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!