US Pallavolo Senigallia grande inizio di play-out: vince 3-0 a Offida nella semifinale
Salvezza in serie C sempre più vicina. Dal 25 al 29 maggio le finali Juniores a Verona
Iniziano alla grande i play-out di serie C del Banco Marchigiano Miv che sabato 21 maggio vince la gara 1 di semifinale ad Offida contro le padrone di casa della Satel per 3-0.
Parziali di 25-21 25-22 25-23.
Successo fondamentale per le neroazzurre che avvicinano sensibilmente la salvezza in attesa della gara 2 in casa, martedì 31 maggio a Corinaldo, alle ore 21.
Partita difficile, anche per le temperature africane, ma prestazione convincente per le determinatissime senigalliesi, che nel momento di difficoltà hanno visto le veterane rendersi protagoniste, con Perelli, Berluti e Saraga che hanno trascinato le più giovani.
Ora ci si sposta a Verona, dove dal 25 al 29 maggio si giocheranno le finali per il tricolore Juniores: il traguardo è già storico ma l’US Pallavolo Senigallia, dopo aver rivoluzionato la geografia del volley marchigiano con la vittoria del titolo regionale, vuole continuare a farne ancora, di storia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!