Sport, impianti, scuole, biblioteca, fotografia: tutto in un’intervista video con Riccardo Pizzi
Il vicesindaco di Senigallia: "Ho fatto tesoro di alcuni errori. La delusione? Le critiche a priori contro l'interesse della città"
Il vicesindaco di Senigallia ed assessore con deleghe a cultura, sport, partecipazione e istruzione, Riccardo Pizzi, ha risposto, per gli ambiti di tua competenza, a domande a tutto campo sui temi principali che interessano l’attualità cittadina e che infiammano dibattiti, anche accesi, sulla stampa e sui social network.
Lo si è fatto partendo da un paio di battute sull’esperienza personale come amministratore “impegnativa, ma che consiglio a tutti” e delle delusioni che questa può portarsi dietro, come le “critiche a priori, fatte con pregiudizio, a volte anche con malafede: un pessimo servizio ai cittadini, perchè si parla di Senigallia”.
Ma l’intervista con il vicesindaco Pizzi è ben presto virata verso argomenti “caldi”, come le scuole Pieroni di Montignano e Fagnani di Senigallia ed i lavori che le interessano, la situazione degli impianti sportivi come lo stadio “Bianchelli”, i palazzetti dello sport “Campo Boario” e “PalaPanzini”, l’area del Ponterosso e il complesso sportivo delle Saline, il discusso bando “Sport d’estate nei parchi”, gli orari di apertura della Biblioteca Antonelliana, nuovi spazi da destinare alle attività culturali, come quella delle esposizioni fotografiche.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!