Pareggio nel derby contro il Marina per la Vigor Senigallia
Per i rossoblù si tratta del terzo pareggio consecutivo
La Vigor Senigallia centra il terzo pareggio consecutivo, il derby con il Marina termina 1-1 davanti a una magnifica cornice di pubblico. Le reti portano la firma di due grandi ex, Matteo Baldini per la capolista e Alessandro Pesaresi per i biancoazzurri.
La leader rossoblu parte forte, fortissimo e sblocca subito il match. Capitan Denis Pesaresi prova a pungere in area di rigore, la difesa locale sventa ma Baldini è il più lesto di tutti a trafiggere l’estremo difensore Mancini. La squadra di mister Aldo Clementi continua a mantenere il pallino del gioco, senza concedere nulla agli avversari ma grandi occasioni per il raddoppio non arrivano fino a pochi istanti dall’intervallo: Baldini si invola verso la porta del Marina, semina il panico e salta Mancini, calcia a botta sicura ma Vinacri compie un autentico miracolo sulla linea.
Nella ripresa, il copione cambia poco ma la stanchezza si fa sentire. La Vigor è arrivata all’appuntamento con tante defezioni e diversi giocatori non al meglio della forma fisica. Il Marina trova il pari alla prima occasione della gara: da piazzato, un rimpallo favorisce Alessandro Pesaresi che in girata insacca la sfera dell’1-1. Marcucci impegna Mancini poco dopo, D’Errico da calcio di punizione non trova la porta nel finale e si arriva al triplice fischio.
La Vigor allunga la serie di risultati utili e nel frattempo il Fossombrone accorcia la distanza dalla vetta. Le due squadre sono divise da 3 punti, il destino è ancora nelle nostre mani. Ora, ci sono due priorità: recuperare più giocatori possibili e tornare alla vittoria con il fanalino di coda San Marco Servigliano domenica prossima al Bianchelli.
TABELLINO MARINA-VIGOR SENIGALLIA 1-1
MARINA: Mancini, Medici, Carloni (72′ Simone), Vinacri, Droghini (56′ Loberti), Gagliardi, Rossetti, A. Pesaresi, Gabrielli (60′ Noviello, 86′ Canulli), Costantini, Piermattei (68′ Barchiesi). All. Mariani.
VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Tomba (75′ Olivi), Marini, Magi Galluzzi, Bartolini (92′ Carsetti), Mancini (65′ Nacciarriti), Pierpaoli, Paradisi, Baldini, Orciani (61′ Marcucci), D. Pesaresi (80′ D’Errico). All. Clementi.
ARBITRO: Depaolini di Legnano.
RETI: 2’ Baldini, 68′ A. Pesaresi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!