Al Teatro La Fenice di Senigallia il giornalista, saggista ed opinionista Marco Travaglio
"Il Conticidio dei Migliori": un racconto in stile "giallo" dei fatti e le vicende politiche che hanno portato alla fine del Governo Conte
Marco Travaglio torna sul palcoscenico con un giallo di bruciante attualità, venerdì 11 marzo al Teatro La Fenice di Senigallia, organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci.
Il Conticidio dei Migliori non racconta una storia di fantasia, ma una storia realmente accaduta (e tuttora in corso) sotto i nostri occhi: il lungo “golpe al ralenti”, durato quasi tre anni, per rovesciare il premier più apprezzato dall’opinione pubblica e più odiato dall’establishment e riportare al potere la vecchia oligarchia finanziata per bloccare ogni cambiamento e garantire la Restaurazione.
Lo spettacolo è prodotto da SEIF – Società Editoriale Il Fatto
Questi i prezzi dei biglietti (comprensivi di diritti di prevendita) per la data di Senigallia, in vendita nei circuiti e nelle abituali prevendite TicketOne e Ciaotickets.
Per l’accesso allo spettacolo sarà necessario essere muniti di Mascherina FFP2 e Super Green Pass.
Tutte le date del tour: www.ilfattoquotidiano.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!