Palestra del senigalliese priva di protocollo anti Covid: sanzionata dai Carabinieri
Per la struttura anche la sospensione dell'attività, poi revocata il giorno seguente, dopo la regolarizzazione
Anche i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Ancona sono impegnati nell’ambito di una serie di controlli finalizzati ad assicurare il rispetto nell’applicazione delle normative per il contrasto della diffusione del virus Covid-19.
Il tutto con la collaborazione dell’Arma territoriale, insieme a personale dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Ancona, dell’A.S.U.R. Marche e dei Vigili del Fuoco di Ancona.
Agli inizi di febbraio, i militari hanno sanzionato il legale rappresentante di una palestra della zona senigalliese, reo di non aver redatto il protocollo aziendale Covid-19: documento sul quale sono riportate tutte le procedure da applicare per evitare la diffusione dei contagi in ambito lavorativo.
Conseguentemente è stato disposto il provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale, revocato il giorno seguente per avvenuta regolarizzazione, con applicazione della sanzione amministrativa di 400 euro.
"I vaccini non impediscono la trasmissione in avanti riducendo la carica virale o la quantità di SARS-CoV-2 nel tuo corpo.
"La maggior parte degli studi mostra che se hai avuto un'infezione dopo la vaccinazione, rispetto a qualcuno che ha contratto
un'infezione senza vaccino, stavi disperdendo più o meno la stessa quantità di virus", afferma Paul Hunter, professore di medicina
presso l'Università dell'East Anglia."
https://www.bmj.com/content/376/bmj.o298
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!