SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lite in Corso 2 Giugno: i coinvolti non potranno rientrare a Senigallia per 3 anni

Questa la decisione del Questore di Ancona che emette anche due avvisi orali nei confronti di altri soggetti pericolosi

2.913 Letture
Un commento
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Saldi inverno 2022
Polizia, 113, Volanti

A seguito dell’accesa lite, avvenuta martedì 25 gennaio lungo Corso 2 Giugno, il Questore di Ancona ha emesso due fogli di via dal Comune di Senigallia a carico dei soggetti coinvolti nella rissa.

Si tratta di un uomo di origine nordafricana e un altro rumeno, entrambi con precedenti per reati contro il patrimonio e per ubriachezza, i quali non potranno far rientro a Senigallia per 3 anni.

Sempre duranti i controlli svolti dalla Polizia di Senigallia nei giorni scorsi è stato sanzionato un cittadino albanese residente a Senigallia, il quale si trovava in evidente stato di ubriachezza all’interno di un locale pubblico. Il soggetto è stato intimato dalle Forze dell’ordine a non replicare tali comportamenti pericolosi ed antisociali, pena l’applicazione di più stringenti misure di prevenzione.

Un altro avviso orale ha poi colpito un giovane cittadino di origine sudamericana, anch’esso residente a Senigallia. Il ragazzo si è reso partecipe di una rissa in provincia di Ancona a seguito della quale è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale ed ubriachezza.

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2022-02-03 15:49:15
Ma tutti questi angioletti (che per PURA CASUALITA sono TUTTI stranieri)...avranno recepito gli avvertimenti orali degli agenti? sono sicurissimo di si..non faranno mai più nulla di sbagliato ora..per fortuna la legge Italiana è fatta bene!! detto questo..bello vedere che in teoria...se ti comproti male non ti faccio nulla ma ti obbligo a farlo dai vicini di casa (fano marotta ecc)...tanto non torneranno piu a sen igallia per 3 anni..NE SONO SICURO
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura