A Senigallia convocata per il 13 gennaio la seduta della prima Commissione
Ordine del giorno: statuto Consulta Giovani, regolamento armamento Polizia Locale, modifiche Regolamento del Consiglio
Convocata dal Presidente della prima Commissione permanente (affari istituzionali e generali, statuto, personale, regolamenti, polizia locale), Filippo Crivellini, per giovedì 13 gennaio alle ore 18 nell’aula Giuseppe Orciari della Residenza municipale.
I Commissari sono chiamati ad esaminare ed approfondire tre proposte di deliberazione consiliare iscritte nell’agenda dei lavori della prima Commissione.
Si tratta della Proposta n. 2021/2140 recante “Consulta comunale dei Giovani – Approvazione nuovo Statuto e revoca precedente atto assunto con delibera di consiglio comunale n. 45 del 18.04.2012″, il cui relatore è l’Assessore alle politiche giovanili Alan Canestrari; della Proposta n. 2021/2603 recante “Modifiche e/o integrazioni puntuali al Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni consiliari – Approvazione”, il cui relatore è il Presidente del Consiglio Massimo Bello; della Proposta n. 2021/2885 recante “Regolamento per l’armamento della Polizia Locale del Comune di Senigallia”, il cui relatore è il Sindaco Massimo Olivetti.
I lavori della Commissione si svolgeranno nel rispetto della vigente normativa anti-covid e la seduta potrà essere seguita in diretta streaming sul canale web del sito istituzionale del Comune (www.comune.senigallia.an.it).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!