Campagna “Difendiamoci dai truffatori”: in distribuzione i depliant della Polizia di Stato
Proseguono anche i controlli alle attività commerciali, ricettive, sportive e cinematografiche: nessuna irregolarità a Senigallia
Nell’ambito della campagna informativa organizzata dalla Polizia di Stato in collaborazione con la Confartigianato, nei giorni scorsi sono stati distribuiti dei volantini al fine di fornire consigli per evitare truffe, specialmente alle persone anziane e a quelle appartenenti alle fasce deboli.
La Polizia di Stato, quindi, invita a seguire alcuni semplici suggerimenti per non farsi truffare da persone senza scrupoli. I depliant sono stati distribuiti presso i maggiori Comuni limitrofi a Senigallia e a Senigallia stessa.
Si aggiunge che stanno proseguendo i controlli relativi all’emergenza sanitaria, in particolar modo dopo l’entrata in vigore del Dl 24 dicembre 2021 nr 221, a partire dal giorno di Natale.
I locali ricettivi e le diverse decine di persone controllate, anche per l’uso della mascherina di protezione all’aperto, non hanno evidenziato irregolarità.
Si continuerà in settimana per le altre attività ricettive, sportive e cinematografiche.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!