“Costi impianti sportivi a Senigallia, serve un accordo tra Comune e società”
L'auspicio del Panathlon: "speriamo l'amministrazione voglia continuare a sostenere lo sport"
Il Panathlon Senigallia ha per finalità l’affermazione dell’ideale sportivo e dei suoi valori morali e culturali quale strumento di formazione ed elevazione della persona e di solidarietà tra gli uomini e i popoli.
Pertanto, in questo momento difficile a causa della pandemia e di tutto quello che questo ha comportato per tutti, il Panathlon Club Senigallia, Senior e Young, sostiene le locali società sportive che si stanno adoperando per non far venire meno il diritto allo sport.
Consapevoli che la pratica dello sport è un diritto di tutti e riveste una funzione sociale insostituibile anche dal punto di vista dello sviluppo psicofisico dei giovani sia nella pratica individuale che di squadra.
Pertanto, il Panathlon Senigallia in seguito alle vicende emerse sui media, che in queste settimane hanno coinvolto amministrazione comunale e società sportive in merito alla gestione degli impianti (comunali e provinciali), augura che si possa trovare il più presto possibile un accordo tra le parti affinché tutte le società sportive senigalliesi possano proseguire il loro lavoro serenamente.
Il club auspica che l’amministrazione voglia continuare a dare il sostegno a tutti i sodalizi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!