Regali solidali per sostenere le attività e i servizi della Fondazione A.R.C.A. di Senigallia
E' inoltre possibile partecipare al seminario organizzato per la Giornata internazionale delle persone con disabilità
Venerdì 03 dicembre, in occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, la Fondazione A.R.C.A. ha il piacere di partecipare, in qualità di relatore, al seminario internazionale Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità: “Il Diritto alla Qualità di Vita: riflessioni e prospettive per comunità inclusive”, organizzato dal Dipartimento di Scienze della Formazione, dei Beni Culturali e del Turismo dell’Università di Macerata.
La Fondazione presenterà l’intervento “I Libri 2.0 e la CAA tra ricerca, scoperta e disseminazione” ad opera di Francesca Pongetti, Presidente della Fondazione.
La giornata si svolgerà online dalle 14.30 alle 18.30 su piattaforma zoom. Dalle 18.00 sarà possibile anche seguire lo Speciale RadioUniMc con Donato Mulargia, sui canali facebook e youtube.
Idee per Natale? Quest’anno la Fondazione ha realizzato per Natale dei regali solidali e il loro ricavato servirà a sostenere le attività e i servizi della Fondazione.
Si può scegliere tra tre opzioni regalo:
1- shopper in stoffa “LeggereTutti”, segnalibro e borraccia termica
2- shopper in stoffa “LeggereTutti”, segnalibro e libro accessibile tradotto dallo staff della Fondazione ed edito da Zefiro Edizioni (a scelta tra “Il frutto del Paradiso” e “La guerra di Nina”)
3- shopper in stoffa “LeggereTutti”, segnalibro e libro “Senigallia, un amore di città” edito dalla Ventura Edizioni
Per saperne di più e prenotare il vostro regalo, potete contattarci allo 0717931107 o via mail a bibliotecaspeciale@fondazionearca.org
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!