Poche emozioni al Bianchelli: Vigor Senigallia-Porto Sant’Elpidio termina 0-0
Un punto che consente comunque ai rossoblu di arrivare primi al turno di riposo del prossimo weekend
La pioggia vince, il vento festeggia mentre la Vigor Senigallia si deve accontentare del pareggio con il Porto Sant’Elpidio.
Un punto quello conquistato al Bianchelli che consente comunque ai rossoblu di arrivare al turno di riposo del prossimo weekend da primi della classe e di ripresentarsi fra due settimane certi nuovamente di occupare la vetta della classifica del campionato di Eccellenza.
Il vantaggio sulla inseguitrice Fossombrone resta quindi di quattro punti, nonostante lo 0-0 di oggi contro la squadra di Ottavio Palladini, formazione ostica, tenace e che ha meritato di non perdere al Bianchelli. Il Fossombrone, dicevamo, non ne ha approfittato, impattando 2-2 nel derby con l’Atletico Gallo.
Questo, per analizzare il bicchiere mezzo pieno al termine di una settimana cominciata nel peggiore dei modi: il nostro Luca Bartolini dovrà restare fermo ai box per diverso tempo e cogliamo l’occasione per augurargli un grande in bocca al lupo e buona guarigione.
Per quanto riguarda il match con il Porto Sant’Elpidio, le emozioni da raccontare sono poche. L’asse D’Errico-Pesaresi ha provato a impensierire più volte la retroguardia ospite ma mai così in maniera pericolosa. Anche Carsetti ha tentato di dare la scossa quando è subentrato nella ripresa, ma non è bastato. La nota negativa è l’espulsione rimediata da Nacciarriti, che sarà costretto a scontare la squalifica dopo il turno di riposo.
Ora, è tempo di ricaricare le pile. La Vigor ha disputato 12 partite: 7 vittorie, 5 pareggi, 0 sconfitte. Uno score che ha permesso alla squadra di Aldo Clementi di arrivare al riposo sicuri del primo posto matematico. E’ ancora presto, sia per festeggiare sia per accontentarsi. Buon riposo ragazzi, ve lo siete meritati!
TABELLINO VIGOR SENIGALLIA-PORTO SANT’ELPIDIO 0-0
VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Olivi (65′ Tomba), Bucari (92′ Rotondo), Marini, Gambini (73′ Lazzari), Magi Galluzzi, Nacciarriti, Baldini (56′ Mancini), Pesaresi, D’Errico (80′ Carsetti), Paradisi. All. Clementi.
PORTO SANT’ELPIDIO: Di Nardo, Calamita, Cantarini, Orazi, Bordi, Mozzoni, Candidi (76′ Baciu), Raffaeli, Tenkorang, Ganci, Giuli (51′ Cesetti). All. Palladini.
ARBITRO: Cardelli di Pesaro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!