Calcio: Vigor Senigallia per la prima volta in vetta da sola
Il punto dopo 9 giornate. Domani, 10 novembre, INTERVISTA VIDEO al diesse Roberto Moroni
Col sesto successo in nove partite (3 pareggi) la Vigor Senigallia per la prima volta balza in vetta solitaria al campionato di Eccellenza.
Il Marina, bloccato in casa dall’Atletico Gallo Colbordolo (al termine comunque di una bella partita) insegue ora a due punti anche se ancora con una partita in meno.
Campionato ancora lungo comunque, con alcune big che hanno iniziato a marciare forte (vincono ancora Atletico Ascoli e Forsempronese) ed altre che invece stentano a decollare (quarto pareggio di fila per il Gallo, sorprendente ko del Valdichienti Ponte sul campo del Fabriano Cerreto).
Vigor col miglior attacco: 21 reti e il capocannoniere del torneo, Gianfranco D’Errico, già a quota 7.
Domani, mercoledì 10 novembre, su Senigallia Notizie una intervista video al direttore sportivo della Vigor Roberto Moroni, che parlerà del torneo in corso ma anche del progetto FC Vigor, volto non solo al riportare entusiasmo attorno alla prima squadra, come sta avvenendo, ma anche al mantenimento al vertice del settore giovanile Vigorina, uno dei più importanti della Regione con oltre 400 tesserati e un fondamentale serbatoio dell’attuale prima squadra.
Classifica dopo 9 giornate
FC Vigor Senigallia 21
Marina 19
Forsempronese 18
Jesina 15
Atletico Azzurra Colli 15
Atletico Ascoli 14
Atletico Gallo Colbordolo 12
Urbania 12
Sangiustese 12
Montefano 11
Valdichienti Ponte 11
Porto Sant’Elpidio 11
Grottammare 7
Biagio Nazzaro 7
Fabriano Cerreto 6
Urbino 3
San Marco Servigliano 0
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!