Il PD di Senigallia riparte da Massimo Barocci: è il nuovo segretario dell’Unione Comunale
Eletti anche i segretari dei quattro circoli cittadini
Si rinnovano, a oltre un anno di distanza dalla sconfitta elettorale alle elezioni amministrative di ottobre 2020 e dalle dimissioni dell’allora segretario comunale Giulio Donatiello, i vertici del Partito Democratico di Senigallia.
Domenica 7 novembre si è tenuto il congresso cittadino del PD, che ha eletto i quattro segretari dei circoli in cui è suddiviso il territorio di Senigallia: i loro nomi sono Paolo Galli, Luana Pedroni, Fabio Baldoni e Giovanni Margiotta.
Si è poi passati a quella che è stata sostanzialmente una ratifica, trovandosi di fronte ad un solo candidato: Massimo Barocci è stato proclamato segretario dell’Unione Comunale di Senigallia del Partito Democratico.
A Massimo Barocci, già candidato nelle liste del PD alle amministrative del 2020, che ora si trova davanti al compito di indirizzare il partito verso il recupero del “terreno perduto” a Senigallia negli ultimi mesi, sono giunti, tra i tanti messaggi, gli auguri di buon lavoro “pubblici” (affidati ai rispettivi profili Facebook) da parte Dario Romano e Chantal Bomprezzi, consiglieri comunali in carica per il gruppo del PD di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!