Giacobazzi, Travaglio e Baglioni saliranno sul palco del Teatro la Fenice di Senigallia
Tre date annunciate: il 1° febbraio con la musica, l'11 marzo con il dibattito politico infine il 29 marzo con la comicità
Dopo l’annuncio dell’arrivo al Teatro la Fenice dello showman Rosario Fiorello con tre date dello spettacolo “Fiorello presenta: Senigallia!”, continua ad arricchirsi il cartellone degli eventi teatrali in programma.
Saliranno infatti sul palco della Fenice di Senigallia altri tre personaggi molto diversi tra loro: il comico Giuseppe Giacobazzi, il giornalista Marco Travaglio infine un appuntamento con la musica di Claudio Baglioni.
Il cantautore romano si fermerà a Senigallia per il suo tour “Dodici Note Solo 2022” con un concerto in programma per martedì 1° febbraio2022 alle ore 21:00.
L’11 marzo 2022 sarà la volta del giornalista, saggista ed opinionista Marco Travaglio che salirà sul palco della Fenice con il monologo “Il Conticidio dei Migliori” con il quale racconterà, in stile “giallo”, i fatti e le vicende politiche che hanno portato alla fine del Governo Conte.
Per concludere Giuseppe Giacobazzi sarà in scena al Teatro di Senigallia con “NOI – Mille volti e una bugia” il prossimo 29 marzo 2022 alle 21. Uno spettacolo che con ironia e semplicità cerca di rispondere ad un domanda: “Dove finisce la maschera e dove inizia l’uomo?”
Allegati
I biglietti per tutti e tre gli spettacoli sono acquistabili su Ticketone.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!