SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: big match tra Forsempronese e Vigor Senigallia

A Fossombrone, domenica 24 ottobre alle 15.30

975 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Big match per la Vigor che domenica 24 ottobre, nella settima giornata di Eccellenza, rende visita al Fossombrone terzo in classifica.


I rossoblù, secondi un punto sopra, proprio qualche giorno fa, perdendo 1-0 (unica sconfitta stagionale) sono stati eliminati dalla Forsempronese in Coppa Italia.

Rispetto alla squadra che lo scorso anno ha sfiorato la promozione in serie D, non c’è più il faro di centrocampo Paradisi, passato proprio alla Vigor (e dunque ex di turno) ma la Forsempronese, sempre allenata da Fucili, resta una delle grandi favorite per il salto nella serie superiore, per la sua grande esperienza e solidità (un solo gol subito in 6 giornate), quest’ultima cresciuta ulteriormente con l’ingaggio di un portiere come Marcantognini, ex Anconitana, senz’altro uno dei migliori della categoria.

Nella Vigor, il portiere Roberto è tornato ad allenarsi ed ha avuto il via libera per scendere in campo, ma a Fossombrone potrebbe giocare ancora Sarti.

In dubbio la presenza di Lazzari, sulla via del recupero ma forse ancora non disponibile.

Arbitra, alle ore 15.30, D’Andria di Nocera Inferiore.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura