Senigallia, nuovo blitz dei lupi: sbranate 4 pecore
La presenza di lupi nella vallata è oramai una realtà acclarata. Tante le segnalazioni, spesso documentate anche tramite foto o video
Nuovo blitz dei lupi nel senigalliese. È successo nella prima mattinata del 27 settembre a Bettolelle, lungo la strada Arceviese. Ad essere sbranate diverse pecore.
L’amara scoperta è stata fatta dal proprietario. La presenza di lupi nella vallata è oramai una realtà acclarata. Tante le segnalazioni, spesso documentate anche tramite foto o video, che immortalano i lupi spingersi anche nei pressi delle zone abitate. Giusto sottolineare come la loro presenza non rappresentino un pericolo per l’uomo.
Molto più difficile invece la convivenza con gli allevatori che negli ultimi mesi hanno lamentato non pochi attacchi costati la vista a svariati capi di bestiame.
Non farti condizionare il cervello da questi qui, se lasci gli animali liberi di notte è meglio che cambi mestiere invece che chiedere azioni contro i lupi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!