Sostegno ai centri estivi: stanziato un fondo dal comune di Senigallia
Il bando e lo schema di domanda che dovrà essere presentato entro e non oltre il prossimo 12 ottobre 2021
La Giunta Comunale, con propria deliberazione n. 223 del 14/09/2021, ha stabilito di sostenere l’attività dei soggetti pubblici e privati che abbiano organizzato attività di centro estivo nel 2021 per i minori di età compresa tra i 3 e i 17 anni.
Il fondo dedicato è una quota parte del finanziamento ministeriale riconosciuto al Comune di Senigallia in attuazione del D.L. n.73 del 25 maggio 2021, che disciplinava le misure urgenti da adottare connesse all’emergenza da COVID-19, per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali.
Per la ripartizione del fondo l’Amministrazione ha emesso un bando rivolto a soggetti pubblici e privati che perseguano finalità educative, ricreative e/o sportive, socio-culturali a favore di minori, fissandone i relativi criteri.
All’interno del sito istituzionale, alla voce http://www.comune.senigallia.an.it/site/senigallia/live/taxonomy/senigallia/notizie_utili/sostegno_centri_estivi.html è possibile scaricare il bando e lo schema di domanda che dovrà essere presentato entro e non oltre il prossimo 12 ottobre 2021.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!