Come ai vecchi tempi: il Bianchelli torna a riempirsi per la Vigor Senigallia
Debutto interno dei rossoblù dopo la vittoria di Chiaravalle: per entrare serve il Green Pass
Profumo di casa, profumo di Vigor Senigallia e dei suoi splendidi tifosi. I cancelli del Bianchelli riaprono per la seconda giornata del campionato di Eccellenza: domenica i rossoblu ospitano la Sangiustese.
Occhio all’orario e tenetelo bene in mente: la Vigor disputerà tutte le partite in casa alle ore 15. Resta la raccomandazione – come per la scorsa trasferta di Chiaravalle – di arrivare in discreto anticipo allo stadio.
Continuità è la parola chiave da tenere bene in mente e ribadita in settimana anche dal nostro amministratore delegato Luca Meggiorin. Il derby con la Biagio è stato un ottimo antipasto di quello che sarà il campionato. Ogni partita bisogna giocarla, tutti i punti a disposizione vanno cercati e conquistati fino all’ultimo secondo. Tante, troppe squadre sono state allestite per fare bene e dunque non si possono accettare cali di attenzione.
E la Sangiustese è un altro banco di prova assai ostico. Gli uomini di mister Viti hanno già goduto del turno di riposo nella prima giornata e dunque vorranno iniziare col piede giusto il campionato. Nell’unica uscita stagionale, la Sangiustese ha impattato 1-1 col Grottammare in Coppa.
Dall’altra parte c’è la Vigor, volenterosa di dare appunto continuità all’exploit di Chiaravalle. Questa volta, davanti ad ancora più tifosi. I nostri tifosi. Prima del fischio d’inizio, suonerà l’inno rossoblu, i supporter scalderanno le proprie voci e i ragazzi inizieranno a lottare. Come ai vecchi tempi.
Ci siamo, Bianchelli: siamo tornati! E se volete caricarvi ancor di più, correte sulla nostra pagina Facebook per vedere il video motivazionale realizzato dalla MMag Comunicazione.
Domenica alle 15 c’è Vigor-Sangiustese, accesso consentito ai possessori di green pass.
FORZA LA VIGOR!
Che peccato! Ce l'ho, ma poichè è una barbara discriminazione, ingiusta, illegittima e incostituzionale non verrò più. Tra l'altro il green pass non ha nemmeno una logica sanitaria a detta degli stessi che lo impongono. Saluti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!