Il toccante ricordo della squadra di Jennifer Fiori
La Top Girls Fassa Bortolo di Treviso: "6 anni con noi, il suo ricordo indelebile nei nostri cuori"
Tra i tanti ricordi della ciclista Jennifer Fiori, tragicamente scomparsa a Senigallia, nelle ultime ore si è aggiunto anche quello proveniente da fuori regione della squadra che l’aveva vista diventare una affermata atleta professionista, la Top Girls Fassa Bortolo.
La società ciclistica della provincia di Treviso, da quasi 30 anni una delle più importanti del circuito internazionale, aveva visto tra le sue atlete nel periodo 2009-2015 Jennifer Fiori, che fu compagna di squadra tra le altre di Elisa Longo Borghini, campionessa azzurra appena reduce da una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Tokyo.
“Sono ore molto tristi in casa Top Girls per la prematura scomparsa di Jennifer Fiori, 35enne di Sassoferrato, in seguito ad un brutto incidente stradale – ha scritto la squadra nella sua pagina ufficiale –
Sono momenti questi – dice il fondatore Lucio Rigato – che non vorremmo mai commentare. Jennifer ha vestito la nostra maglia per ben 6 stagioni (2009-2015) e il suo ricordo resterà per sempre indelebile nei nostri cuori. L’intero Team Top Girls Fassa Bortolo vuole manifestare la propria vicinanza alla famiglia di Jennifer”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!