SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Balli con dj, affollamenti e niente mascherine: chiuso un locale sul lungomare di Senigallia

Violazioni riscontrate da Polizia Locale e Polizia Amministrativa della Questura nella notte tra sabato 4 e domenica 5 settembre

2.676 Letture
commenti
Farmacia Avitabile Senigallia - Farmacia Oncologica - Centro estetico BB Wellness
Polizia Locale

Nella notte tra sabato 4 e domenica 5 settembre, il personale della Polizia Locale di Senigallia, in collaborazione con il personale della Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Ancona, ha effettuato un controllo dei pubblici esercizi della parte centrale del lungomare di Levante interessato dalla movida del fine settimana, al fine di verificare i titoli autorizzatori delle varie attività e il rispetto delle normative COVID.

I vari sopralluoghi effettuati hanno portato ad individuare un pubblico esercizio, nei pressi della Rotonda, dove le più elementari norme di sicurezza anticontagio erano state disattese; in particolare, nelle pertinenze del locale all’aperto gli avventori ballavano indisturbati con musica diffusa da un DJ, oltre a non rispettare il divieto di affollamento e a non indossare le mascherine nei luoghi (anche all’aperto) in cui il distanziamento non è garantito.

A seguito della contestazione della violazione, così come previsto dalla normativa, è stata disposta la chiusura provvisoria del locale per cinque giorni (fino giovedì 9 settembre compreso) e il verbale di violazione sarà inviato alla Prefettura di Ancona per eventuale seguito di competenza.

Commenti
Ci sono 3 commenti
BlackCat
BlackCat 2021-09-06 13:18:57
da sabato è chiuso fino a giovedì (9 settembre)... sai che danno, non c'è nessuno in giro da lunedì a giovedì questo periodo e se li fai stare chiusi forzati gli fai un favore!
romolo
romolo 2021-09-06 15:21:03
Giuste le osservazioni di chi mi ha preceduto nei commenti. La chiusura dove va essere per almeno 3 mesi, ma ormai dopo quello che si vede al MAMAMIA, tutto è lecito tutto è possibile Evidentemente alcune istituzioni (...omissis...) con i proprietari delle strutture!!!!!!
Mario2 2021-09-06 19:33:03
E' un pò come per strada, tutti superano i limiti poi lo sfigato che incontra la pattuglia paga la tassa.
Chiunque sia stato a lungomare in questi mesi sa benissimo che non c'è mai stato il distanziamento da nessuna parte non solo nei locali. Che senso ha chiuedere ai bar o ai ristoranti il distanziamento delle persone se poi stanno tutti ammassati fuori dalla struttura?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura