Montemarciano, crepe sui muri: chiusa la palestra sotto i locali della scuola
Oltre a creare disagio per i giovani sportivi la condizione dello stabile preoccupa non poco anche i genitori degli alunni che a breve dovranno tornare a scuola
Chiusa la palestra sita sotto i locali della scuola di Montemarciano in via Marotti a causa di importanti crepe presenti suo muri. l presidente dell’Upr, che gestisce l’impianto, ha chiesto a scopo precauzionale di non far accedere nessuno.
La piccola palestra veniva utilizzata per il tennistavolo e la ginnastica ritmica. Oltre a creare disagio per i giovani sportivi la condizione dello stabile preoccupa non poco anche i genitori degli alunni che a breve dovranno tornare a scuola: le crepe si trovano sotto le loro aule.
La palla passa quindi all’amministrazione che dovrà tener conto della situazione in cui versa l’impianto e cercare comunque, in tempi brevi nuove soluzione, per garantire le attività sportive già messe a dura prova dell’emergenza covid-19 e dall’eseigenza legittima del green pass per i giovani atleti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!