Senigallia, scoperto ambulante irregolare alla Fiera di Sant’Agostino
E' stato multato e gli è stata smantellata la bancarella
Approfittando del calo degli ambulanti e delle conseguenti piazzole vuote ha pensato bene di occuparne una abusivamente sperando di passare inosservato in mezzo agli altri fieristi che avevano invece le carte in regola.
Non è finita bene però per il proprietario della bancarella abusiva che vendeva creme e cuscini fornendo anche delle dimostrazioni: l’uomo è stato sorpreso dalla Polizia locale e sottoposto a controllo. L’uomo è stato multato e la merce sequestrata. Una lotta all’abusivismo che si è protratta pre tutta la stagione: tante le multe agli ambulanti scorretti che hanno imperversato anche sul lungomare durante la bella stagione.
Centinaia i pezzi sequestrati. Per quello che concerne la Fiera locale, la kermesse si è chiusa senza altre sanzioni anche se non si è ancora placato il malcontento dei venditori per il canone ritenuto da molti troppo elevato. Purtroppo si sono registrati diversi furti con destrezza: qualche balordo, approfittando della folla, ha trafugato alcuni portafogli che sono stati comunque recuperati anche se svuotati del denaro contante.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!