Sold out per l’incontro con l’immunologo senigalliese Guido Silvestri
Il 25 agosto, ai Giardini Pascoli, un dibattito per discutere di Covid e vaccini. Presente anche il prof. Massimo Clementi
Guido Silvestri, docente alla Emory University di Atlanta e punto di riferimento tra i grandi studiosi di vaccini, il 25 agosto farà tappa a Senigallia, sua città natale, per far chiarezza sul tema Covid.
L’immunologo presenterà il suo nuovo libro “Ricominciare dalla scienza- Dieci ragioni per affidarsi alla ricerca quando il resto ci abbandona”, in un incontro che si terrà ai Giardini Pascoli alle ore 21:30.
Al dibattito, da subito sold out, sarà presente anche il prof. Massimo Clementi, con il suo libro “Viro-sfera”, accompagnati dalle musiche di Andrea Celidoni.
1) Perchè i contagiati ed i morti dell'estate scorsa sono nettamente inferiori a quelli di quest'estate? (con oltre mezza popolazione vaccinata).
2) Perchè in Tv e sui giornali non c'è mai un serio contraddittorio? (solo e sempre pro vaccino, appena qualcuno dice qualcosa di diverso non viene più invitato e - se medico - sospeso dalla professione).
3) Perchè i Paesi messi peggio (Israele e UK) sono proprio quelli in cui si è vaccinato di più?
(in Israele i dati ufficiali parlano che oltre il 60% degli ospedalizzati, anche gravi, è vaccinato con doppia dose)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!