SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Povia annulla il concerto a Senigallia

Dura risposta del cantante alle dichiarazione del consigliere Campanile

26.813 Letture
commenti
Priscilla - Ristorantino Caffetteria Bistrò Cocktail Bar - Piazza Saffi Senigallia
Povia
Povia annulla il concerto a Senigallia spiegando le sue ragioni sul suo profilo social. Un live che in questi giorni aveva  suscitato non poche discussioni e polemiche in città. 
Leggete quest’altro consigliere di Senigallia, fa l’articolo ad effetto come i tonti che devono recitare la parte stuPiddina dando contro chiunque non sia della loro parrocchia, perchè ho paragonato gli ebrei del secolo passato che non potevano entrare nei luoghi, alle persone che oggi devono esibire un pass per entrare nei luoghi, treni, aerei, navi, scuola! Pass che non serve e che sta sulle palle sia a vaccinati che non. La gente si contagia uguale, serve solo per costringere a vaccinarsi  (cit. Crisanti), e non è obbligatorio ricordiamolo al tonto che scrive. Confermo, le dittature non le vedi nel momento in cui nascono e deridi chi ne parla. (H.Arendt). Non farò il concerto, l’ho annullato quando mi hanno chiesto di firmare un foglio in cui richiedevo io stesso il “suolo pubblico” dandomi la responsabilità di tutte le misure di sicurezza come transenne etc. ..e se poi partiva un focolaio? Aa stato Poviaaahh !1 Chiedere questo ad un artista che stai ospitando significa insultarlo, screditarlo, denigrarlo, ucciderlo. Vediamo se diranno che non è vero, ho i messaggi. Ricordatevi anche a Senigallia che la politica è pararsi il sedere da ogni cosa e con questa visione, oltre ad avere dei consiglieri comunali con gravi problemi di natura ideologica e lacune culturali, non puoi gestire manco una contrada, figuriamoci un paese o una nazione. #liberidiscegliere ascoltatela su youtube, la libertà non si mette in un recinto, TONTI.  Ps Pensate se i morti quest’inverno saranno come l’inverno scorso.. che diranno questi schizofrenici, che i vaccinati hanno avuto una morte migliore? Offeso”.

 

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 10 agosto, 2021 
alle ore 18:39
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 6 commenti
Gnagnolo
Gnagnolo 2021-08-10 22:48:58
povia cita hannah arendt.
Completate voi.
favi umberto 2021-08-11 08:08:42
Povia ha rinunciato? non ha fatto male a nessuno e secondo me nessuno lo rimpiangerà. Se poi scrive un comunicato come quello e con quelle motivazioni è evidente che non merita neppure di venirci in vacanza a Senigallia!
Mario2 2021-08-11 12:00:43
Anche quest'anno Senigallia non perde occasione per fare la solita figura di (...)...
Glauco G. 2021-08-11 12:07:30
C he sia un artista, da me considerato al pari di un menstrello da chiesa (con riseptto pe ril menestrello da chiesa), è un dato di fatto e non incide su quanto mi appresto a dire....ma il Sig. Povia ha capito qualcosa di chi governa e di ch i sta all'opposzione oppur eno? spero che il comunicato sia stato scitto da un bimbo di 8 ani preso a caso mentre passeggiava perchè non ha senso per me....ha capito chi è Campanile e che ruolo ha nel comune di Sneigallia e chi invece "governa" Seniogallia e gli ha imposto di firmare quello che lui sta rifiutando con tanto disprezzo? ha capito che ha dichiarato di abbandonar eperchè l'attuale giunta lo ha messo nelle condizioni di dire no (secondo il suo pensiero) e che Campanile ha espresso un liberissimo pesniero (giusto oppure sbagliato poco importa..non ha offeso ne danneggiato nessuno e qundi è liberissimo di dire la sua)...lo capisce oppre è disttratto da altre cose che non fanno capire le cose? Quindi? va via perchè l'attuale giunta gli fa firmare i fgoli che lui non vuole firmare con le responsabilità che lui non vuole avere (vuole solo cnatare prendere i soldi e sautare..chi non lo vorrebbe)...oppure si offeso per un pensiero di un politico dell'opposizione? oppure sia pe rla prima e sia pe rla seconda cosa? beh..in tutti i casi (forse tranne pe ril primo) mi sa che il Sig Povia non canterà mai più in una piazza..se gli basta una critica per offendersi...secondo me diventerà un eremita (non vedo altre strade per lui).
conte1 2021-08-11 13:14:09
Poverino si è offeso,quanto mi dispiace,piango.
Ben detto Favi Umberto
dario 2021-08-11 13:33:50
Senza togliere nulla al messaggio Culturale portata da "Povia" (che, non conosco), auspico che il risparmio che si effettua non pagandolo, sia reinvestito in sicurezza delle strade di Senigallia piene di buche che mi costringe a viaggiare con la mia Vespa, in piedi.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura