Senigallia, nuovo blitz dei lupi: incontro ravvicinato a Roncitelli
Lupi avvistati anche sulla Strada del Cavallo, alla Mandriola e intorno all'Oasi di San Gaudenzio
Incontro ravvicinato con i lupi. È successo nella giornata del 3 agosto a Roncitelli dove alcuni residenti si sono trovati alcuni lupi attaccati alla recinzione di casa. Ad essere maggiormente a rischio sono i cani domestici: diversi gli attacchi segnalati negli ultimi mesi.
Non si tratta di un blitz isolato: oramai gli avvistamenti sono all’ordine del giorno. Le ultime segnalazioni arrivano dalla Strada del Cavallo, alla Mandriola e intorno all’Oasi di San Gaudenzio, , dove si trova un gruppo di cinghiali fisso da tempo che richiama i lupi.
Con tuto il casino che c'è in Italia non sei capace di trovare una notizia decente?
Non dico che devono stare in città ma sai come vengono gestite queste cose, l'abiamo visto con gli orsi, qualche giorno fa con una zebra tenuta in un allevamento, anche questa uccisa dall'anestetico, per risolvere il problema l'unica cosa che sanno fare è sterminare.
Stai tranquillo che non sono affatto pericolosi per l'uomo, anzi, hanno paura e scappano appena ti vedono o sentono, dovresti avere più paura dei tuoi simili che sono molto peggio dei lupi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!