Senigallia, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero
Protagonista una 31enne di Ostra Vetere
Perde il controllo dell’auto e si schianta contro una quercia. È successo nella notte a cavallo tra il 26 e 27 luglio lungo la strada arceviese. Nella mattinata del 28 luglio i residenti di Borgo Passera hanno segnalato alle autorità (ma anche sui social) il mezzo incidentato in un campo adiacente al tratto stradale. Si trattava di una Lancia Y.
L’incidente era stato rilevato dalla polizia stradale di Senigallia. Intorno alle 4 una 31enne residente ad Ostra Vetere avrebbe perso il controllo del veicolo e si sarebbe schiantata contro la pianta per poi finire in mezzo al campo.
Dai primi accertamenti sembra che la ragazza abbia fatto tutto da sola e che nessun altro veicolo sia rimasto coinvolto. Gli agenti stanno attendendo gli accertamenti richiesti all’ospedale, dal momento che la giovane è rimasta ferita e trasferita al Pronto soccorso: le sue condizioni non desterebbero preoccupazione alcuna. Sono state richieste le analisi del sangue per accertare se avesse assunto alcol o droga come da prassi in questi casi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!