Senigallia, madre e figlia investite sulle strisce: si alza in volo l’eliambulanza
Il genitore trasferito all'ospedale di Torrette, con un codice rosso, mentre la figlia in ambulanza al Salesi, con un giallo
Madre e figlia investite sulle strisce pedonali mentre attraversavano la strada. È successo nella prima mattinata del 27 luglio, alle 8.30 in via Galilei al Ciarnin.
Protagonista della vicenda una 49enne al volante di una Peugeot 107 che era ferma al semaforo ed un 43enne al volante di una Volkswagen che, forse non rendendosi conto del rosso, ha tamponato la vettura davanti spingendola verso i due pedoni.
Le due persone a piedi sono state travolte: ad essere ferita in modo più grave la madre 47enne; meno critica la situazione della figlia di 9 anni. Sul posto è stato chiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha provveduto al trasferimento del genitore all’ospedale di Torrette con un codice rosso, mentre la figlia è arrivata in ambulanza al Salesi, con un codice giallo.
Nessuna delle due è in pericolo di vita.
Sul posto anche la polizia locale per regolare il traffico ed i carabinieri per i rilievi del caso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!