Ostra e Corinaldo, controlli a tappeto da parte dei carabinieri
I militari dell’Arma hanno controllato 42 autoveicoli e 55 persone: 5 violazioni al codice della strada, di cui due di particolare gravità.
Nella serata del 22 luglio, nei comuni di Ostra e Corinaldo è stato svolto un servizio straordinario di controllo del territorio predisposto dal Comando Provinciale di Ancona.
Nel servizio, finalizzato alla prevenzione e la repressione dei reati contro il patrimonio, i reati predatori in genere, la sicurezza stradale ed ogni altra violazione di legge, sono stati impiegati 16 militari e 8 autovetture, di cui due “gazzelle”.
I militari dell’Arma hanno controllato 42 autoveicoli e 55 persone, di cui 6 stranieri. Sono state riscontrate 5 violazioni al codice della strada, di cui due di particolare gravità. Una riferita alla condotta di un utente della strada che guidava il proprio autoveicolo facendo uso del telefono cellulare, ed una di un utente che, alla guida del veicolo, percorreva una strada in senso opposto a quello previsto. Analoghi servizi saranno assiduamente riprogrammati per tutto il periodo estivo ed in ogni comune del territorio senigalliese, per assicurare una estate serena.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!