Da Consigliere FdI Senigallia solidarietà per l’attacco razzista ai gestori del pub Zepplin
Massimo Montesi: "Certi comportamenti non devono passare impuniti"
Volevo sottoporre alla Vostra attenzione, il mio intervento oggi in Consiglio Comunale come Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia ed anche e soprattutto come cittadino.
La mia ferma condanna a tutti gli atti vandalici perpetrati durante i festeggiamenti per la vittoria degli europei, ma che purtroppo regolarmente vengono perpetrati soprattutto durante i fine settimana ad opera dei cosiddetti fruitori della “movida”, persone irresponsabili al limite del inciviltà, che sovente sotto effetto di alcool o altro…devastano proprietà pubbliche e private.
Ma soprattutto la decisa e ferma condanna verso la vile aggressione verbale a sfondo razzista, documentata da video, subita dai Titolari e dallo Staff del Pub Zepplin di Piazza Simoncelli.
Conosco personalmente il proprietario Osman una persona veramente a modo, educato, a cui va’ tutto il mio supporto e solidarietà, come cliente, cittadino ed in ultimo come Consigliere Comunale. Certi comportamenti non devono passare impuniti!
Da Massimo Montesi, Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!