“Perché chiudere le prenotazioni del Cup per mezz’ora?”
Il Comitato ancora sulle condizioni dell'ospedale di Senigallia
#CUPchiusodalle13alle1330
Nonostante il Servizio si sviluppi a turni, mattino e pomeriggio, la decisione del Responsabile CUP è stata quella di chiudere tutti i giorni le casse e le prenotazioni per mezz’ora.
Lunedi 14 giugno dalle ore 13 alle 13,30 la situazione era questa:18 persone ammassate e in attesa di fare accettazione.
A chi giova questo assembramento SOPRATTUTTO in tempo di Covid19??
Avevamo già scritto su questa (dis)organizzazione, non riusciamo a trovare un altro termine adeguato, sperando che vi fossero dei cambiamenti ma purtroppo ad oggi nulla di fatto.
Che sia sbagliato chiudere lo sportello in un servizio che si sviluppa mattino e pomeriggio con operatori turnisti lo sanno tutti ( c’è solo un passaggio di consegne che si traduce nel chiudere uno sportello e lasciare aperti gli altri) ed è strano che non lo sappia anche il dirigente INCARICATO.
Tanto più che fino ad un mese fa l’orario era continuativo e nessuno, diciamo nessuno, si lamentava.
Ora non solo i cittadini sono penalizzati come si evince dagli assembramenti createsi ma anche gli operatori addetti.
Sembrerebbe anche che questi ultimi abbiano espresso con il sindacato e con la responsabile il loro disaccordo ma lui ha ribattuto dicendo che non ha avuto nessuna lamentela e quindi l’orario rimaneva quello.
Il sindacato ha segnalato il dirigente, che ha deciso tutto da solo senza consultare nessuno, per comportamento antisindacale?
si attende cortese risposta….ma convincente !!
Da
Comitato Difesa Ospedale di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!