Il CaterTour verso la tappa di Senigallia: appuntamento per il 18 e 19 giugno
Venerdì 18 giugno appuntamento con il concerto all'alba di Mario Biondi
L’evento promosso da Rai Radio2 per festeggiare insieme agli ascoltatori di Caterpillar e Caterpillar AM l’inizio dell’estate all’insegna della musica, del green e della solidarietà, archiviata la due giorni pesarese che ha ufficialmente dato il via alla festa con un grande successo di pubblico, si prepara a toccare le prossime tappe del festival itinerante.
Sarà Senigallia, come da tradizione, la città protagonista della prossima tappa del CaterTour, venerdì 18 e sabato 19 giugno, mentre per l’ultimo appuntamento, il 25 e 26 giugno, la festa si sposta a Cervia. Radio2 torna a incontrare il suo pubblico dal vivo, in sicurezza e nel pieno rispetto delle norme vigenti, proponendo una serie di appuntamenti che spaziano dall’intrattenimento all’informazione, dal gioco alla solidarietà.
Il secondo appuntamento con il CaterTour 2021 prende ufficialmente il via alle 6 del mattino di venerdì 18 con la diretta di Caterpillar AM e con il concerto all’alba, trasmesso in diretta su Rai Radio2 e in Visual su Rai Play, di Mario Biondi. La sua voce inconfondibile, la magia delle sue note faranno da sottofondo al risveglio della città: un evento simbolico, per aprire in musica una nuova giornata, e non solo.
Un live esclusivo godibile anche in Visual, grazie al canale Radio2 su Rai Play. Condotto da Filippo Solibello, Claudia de Lillo e Marco Ardemagni, le voci di Caterpillar AM che tornano finalmente ad incontrare il loro pubblico, presso la Rotonda a Mare.
Alle 12.00 l’appuntamento con il CaterChef, il Game Show “Gelati in gara” che coinvolge le gelaterie di Senigallia e le vede sfidarsi su un caleidoscopio di gusti e sui grandi temi di Caterpillar AM. Chi sarà l’inventore del gusto gelato più vicino allo spirito del CaterTour? Condotto da Filippo Solibello e Marco Ardemagni presso la Rotonda a mare.
Alle 22.00 il gran finale è al Teatro La Fenice con il live di Saverio Raimondo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!