Senigallia, multati 5 giovani per violazione del coprifuoco
Denunciato un 22enne per guida in stato di ebrezza
Multe e denuncia da parte dei carabinieri di Senigallia nel weekend a cavalli 12 e 13 giugno. Nella notte di sabato è stato sanzionato un automobilista controllato sul lungomare da vinci poco prima della mezzanotte, che circolava a fari spenti e con andatura irregolare.
Si trattava di un 22enne residente a Falconara, con a bordo due persone. È stato sottoposto a test con etilometro ed è risultato positivo con tasso di 1,79 g/l. È stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e l’auto e stata sottoposta a sequestro amministrativo.
Intorno alle 2, nella notte a cavallo tra sabato e domenica, abbiamo controllato un gruppo di 4 giovani di età compresa tra i 18 ed i 24 anni, residenti nel maceratese, che stavano alla stazione ferroviaria. Non avevano alcun motivo che giustificasse la loro presenza, sono stati sanzionati per violazione del coprifuoco. Verso le 4 sul lungomare Marconi è stato controllato un altro ragazzo, classe 2002, che camminava senza giustificazioni. Anche lui è stato sanzionato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!