Senigallia, il pattinodromo si rifà il look
Terminati gli interventi necessari a rendere il fondo perfettamente liscio: eseguita anche la ridefinizione delle righe utili a definire il perimetro della pista e il campo di gara.
Conclusi i lavori di risanamento del manto del pattinodromo “Francesco Stefanelli” di Senigallia, inserito all’interno della “Cittadella dello Sport” del parco Saline.
Sono infatti terminati gli interventi necessari a rendere il fondo perfettamente liscio: eseguita anche la ridefinizione delle righe utili a definire il perimetro della pista e il campo di gara.
Portato quindi a compimento uno degli interventi in programma per la riqualificazione dell’intera impiantistica sportiva della città, attraverso investimenti sulle strutture che possano restituire piena centralità allo sport, alle tante discipline che vengono praticate nella nostra città, e alle numerose associazioni che quotidianamente lavorano in un settore così importante e strategico per la promozione di corretti stili di vita e di una sana socialità.
Pattinodromo “Francesco Stefanelli” dunque pronto anche ad ospitare uno degli appuntamenti di prestigio della 1^ edizione degli Italian Roller Games, una sorta di prima “Olimpiade” nazionale delle discipline a rotelle e un grande festival di sport che si terrà dal prossimo 4 giugno al 4 luglio in molte città della Romagna, con Senigallia unica città delle Marche protagonista per ospitare proprio nella nostra città dal 19 al 22 giugno la corsa dei campionati italiani su pista.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!