Badminton Senigallia, ritorno all’attività alla grande
Risultati importanti tra i giovani in Abruzzo
Il Badminton Senigallia alla ripresa delle attività agonistiche ha ottenuto con i suoi under e juniores importanti successi al Gran Prix di badminton dell’Apulia, che di è disputato sabato 22 e domenica 23 maggio a Santeramo in Colle in provincia di Bari.
Nel singolo junior maschile un ottimo terzo posto di Filippo Giampaoli che si è ripetuto nel doppio misto juniores in coppia con Clara Fredholm.
Podio più alto invece per Elettra Zampini nel singolo femminile juniores con vittoria al 3set dopo una estenuante semifinale vinta sempre al 3 set.
Di nuovo primo posto per Elettra Zampini nel doppio femminile juniores in coppia con Clara Fredholm dove battono, dopo 40 minuti di gioco intenso, la forte coppia femminile del GS Chiari. Prossimo appuntamento
sabato e domenica 29 e 30 maggio a Malles Venosta per il torneo Superseries riservato ai migliori 16 under e juniores in classifica nazionale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!