Per una vacanza vista mare scegli l’Hotel Corallo di Senigallia
Spiaggia privata, cucina tipica e camere dotate di ogni confort per un soggiorno indimenticabile
Affacciato sulla rinomata “Spiaggia di Velluto”, l’Hotel Corallo di Senigallia è la scelta giusta per chi desidera godersi una rilassante vacanza al mare senza rinunciare alla possibilità di raggiungere con facilità lo splendido centro storico della città.
L’hotel di Senigallia si trova infatti sul Lungomare Mameli, in una posizione strategica per godere della tranquillità della spiaggia, ma comunque vicino alle zone che offrono ai turisti le maggiori attrattive. Per gli amanti delle passeggiate, tutti i punti nevralgici della città sono raggiungibili a piedi ma, in alternativa, l’hotel di Senigallia mette a disposizione dei suoi clienti bici o servizio pullman gratuito.
Per gli ospiti dell’Hotel Corallo non sarà comunque necessario spostarsi per poter trascorrere piacevoli giornate al mare; la struttura offre una spiaggia privata adiacente all’hotel con ombrelloni, sdraio, lettini e aree attrezzate con giochi per bambini, beach volley e ping pong.
Ogni cliente può ammirare la bellezza della spiaggia di Velluto direttamente dalla propria stanza, in quanto ogni camera è dotata di balcone vista mare dai quali godere di splendidi tramonti. Le stanze dell’Hotel di Senigallia sono inoltre fornite di ogni comfort come servizi privati, doccia, condizionamento, cassaforte, phon, telefono, teli bagno il tutto sempre igienizzato in base alle norme Covid 19.
L’Hotel di Senigallia vanta inoltre anche di un eccellente servizio di ristorazione con cucina tipica marchigiana, menu personalizzabili e possibilità di degustare le pietanze comodamente sotto il proprio ombrellone.
Hotel Corallo – Famiglia Rimini
Lungomare Mameli 66,
Senigallia (An) – 60019
Tel. +39.071.7923596
Fax +39.071.7926939
Mobile +39 335/8161484
Web: www.hcorallo.it
E-mail info@hcorallo.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!